La Serie A stasera sarà tutta a fare il tifo per Fonseca

La Serie A stasera sarà tutta a fare il tifo per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tutti a fare il tifo per Paulo Fonseca in Milan-Napoli. Inizia così un articolo di Tuttosport. Siamo solamente alla decima giornata "ma la classifica recita Napoli primo a più 4 sull’Inter e più 5 sulla Juventus. A meno 6 Fiorentina, Atalanta e Lazio. E il Milan? Complice la gara a Bologna rinviata, 8 lunghezze dal Napoli, stasera a San Siro un primo bivio... scudetto. Perdere oggi spedirebbe Morata e compagni a meno 11". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gara di questa sera tra Milan e Napoli è già una partita-verità, sotto tutti i punti di vista. Sia se la si guarda individualmente, dal lato dei rossoneri o da quello dei partenopei, che se la si guarda da un punto di vista generale. (Milan News)

Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)

E, a suo modo, altro derby: per gli intrecci tra passato e presente con vista sul futuro. Un futuro che per Milan e Napoli deve fare rima con scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Garlando: “Bel rischio per Fonseca, ma ha deciso di seguire le sue idee…”

Il calendario dell'Inter fitto di impegni costringe il tecnico Simone Inzaghi a dare fondo alle energie di tutti i giocatori della sua rosa Queste settimane tra la sosta per le nazionali di ottobre e quella di novembre sono ricchissime di partite per l'Inter e anche per tutte le altre (Spazio Inter)

Questa sera nel corso di Milan-Napoli, Rafa Leao potrebbe accomodarsi in panchina, al suo posto Okafor. Per parlare della sua esclusione Luigi Garlando ha scritto oggi un pezzo sulla Gazzetta dello Sport . (Il Milanista)

Giulia Benedetti Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 13:56) Luigi Garlando ha commentato la decisione di Fonseca di tenere fuori Leao dalla formazione di oggi del Milan (Il Milanista)