Luigi Procopio ucciso a colpi di pistola in strada, terrore tra i passanti: «Era già scampato a un agguato»

Luigi Procopio ucciso a colpi di pistola in strada, terrore tra i passanti: «Era già scampato a un agguato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Un uomo è stato ucciso in centro a Napoli, in vico VII Duchesca, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi, vicino alla stazione. Non si esclude che la vittima Luigi Procopio, 44 anni, sia morto in seguito ad una lite o, come scrive la stampa locale, ad un regolamento di conti. Cosa è successo Il 44enne è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. L’episodio si è verificato intorno alle 17, in un momento in cui la zona era affollata di residenti e passanti. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Immediato sul luogo del delitto l’arrivo della polizia, gli agenti della squadra mobile di napoli, che ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica della sparatoria, che non si esclude possa essere arrivata al termine di una lite. (Videonola)

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola a Napoli, nella zona della Duchesca, vicino alla stazione centrale. (ilmessaggero.it)

Li hanno visti tutti. Hanno seguito la vittima e hanno fatto fuoco nel momento in cui non poteva scappare e neanche poteva immaginare di finire sotto i colpi dei rivali. (ilmattino.it)

Napoli, agguato alla Duchesca; ucciso davanti al figlio di 11 anni: «Il piccolo si è salvato»

Procopio, con precedenti di polizia, sembra che fosse un contrabbandiere di sigarette di un certo livello e, al momento, non si esclude che la sua morte sia maturata proprio in quest’ambito. È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. (anteprima24.it)

È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni, Luigi Procopio, 45 anni, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. Tutto è avvenuto in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della Maddalena, quartiere San Lorenzo della città. (LaC news24)

Non hanno esitato di fronte alla presenza di un bambino. Non hanno bloccato il proprio disegno criminale. (ilmattino.it)