Luigi Procopio ucciso a colpi di pistola in strada, terrore tra i passanti: «Era già scampato a un agguato»
Un uomo è stato ucciso in centro a Napoli, in vico VII Duchesca, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi, vicino alla stazione. Non si esclude che la vittima Luigi Procopio, 44 anni, sia morto in seguito ad una lite o, come scrive la stampa locale, ad un regolamento di conti. Cosa è successo Il 44enne è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. L’episodio si è verificato intorno alle 17, in un momento in cui la zona era affollata di residenti e passanti. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Non si esclude che l’uomo sia morto in seguito ad una lite. Pare infatti che poco prima di essere ammazzato Luigi Procopio stesse litigando con due soggetti. PUBBLICITÀ (Internapoli)
Nel pomeriggio di oggi, Luigi Procopio, 45 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in Vico VII Duchesca, nei pressi della stazione centrale di Napoli. (Zoom24.it)
In pieno giorno, a pochi passi da piazza Garibaldi, tra migliaia di passanti che ogni giorno affollano la zona, ma soprattutto dinanzi al figlio di 11 anni. Vari colpi di pistola sparati per raggiungere Luigi Procopio, 45 anni, residente nella zona. (Videonola)
Sul posto è intervenuta... Al momento non si conoscono altri particolari. (Virgilio)