Commenti e critiche al gioco "Le parole che non ti ho mai detto" - Grande Fratello 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Il gioco a tavola "Le parole che non ti ho mai detto" è stato spunto di riflessione per gli inquilini, i quali hanno commentato il percorso di tutti i concorrenti rimasti in gara. In tarda serata, Chiara e Zeudi ripensano a quanto ascoltato dai loro compagni di viaggio. "Si sono dimostrate per quello che sono" dice indispettita Chiara, criticando aspramente il comportamento di Mariavittoria. Secondo l'inquilina, la dottoressa ha accusato Chiara di mettersi sempre in mezzo, ma in fin dei conti è proprio la stessa Mariavittoria a farsi proteggere continuamente da tutti. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altre testate

Manca poco alla finale del Fratello, prevista per lunedì 31 marzo, ma il clima all’interno della casa è tutt’altro che sereno. Dopo un litigio con la modella brasiliana, Chiara si è sfogata con Zeudi Di Palma, esprimendo un forte malcontento per la gestione del programma. (ilmattino.it)

Le tensioni tra i concorrenti continuano a crescere, alimentate da scontri sempre più frequenti. Negli ultimi giorni, uno dei confronti più accesi ha visto protagoniste Chiara Cainelli e Helena Prestes. (leggo.it)

Al " Fratello" non mancano le tensioni a pochi giorni alla finale e tra Helena e Chiara volano battute piccate. I concorrenti stanno dando sfogo alla loro fantasia, immaginando ogni dettaglio di quel giorno. (Tgcom24)

Le parole lasciano di stucco Chiara, la quale aveva posto il quesito solamente per includerla nel discorso. Mancano pochi giorni alla finale e i concorrenti stanno dando sfogo alla loro fantasia, immaginando ogni dettaglio di quel giorno. (Grande Fratello)

Fratello, Chiara attacca gli autori: "Helena protetta", poi la frase choc sui coltelli che volano Duro sfogo di Chiara Cainelli contro la brasiliana: “Non si vedono le immagini in cui mi ha aggredita”. (Libero Magazine)

Lunedì 31 marzo si spegneranno le luci della Casa del Fratello e, secondo i pronostici, a giocarsi la vittoria potrebbero essere Zeudi Di Palma ed Helena Prestes, con Lorenzo Spolverato nel ruolo di terzo incomodo. (Movieplayer)