Aggressione in stazione: 17enne picchiato da una gang di coetanei finisce in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 17 anni è stato brutalmente aggredito mercoledì sera all’interno della stazione ferroviaria di Galatina, in provincia di Lecce. Il giovane, di origini tunisine, si trovava in compagnia di alcuni amici quando è stato circondato da un gruppo di coetanei che, dopo un’accesa discussione, lo ha colpito con calci e pugni. Secondo quanto riportato, la vittima avrebbe avuto uno scambio verbale con alcuni membri della gang, un alterco nato da futili motivi che avrebbe innescato l’escalation di violenza. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Un 17enne, diabetico e invalido al 100%, è stato accerchiato e picchiato da un gruppo di bulli mentre si trovava all'interno dei locali della stazione di Galatina (Lecce) insieme a degli amici. Il fatto, su cui indaga la polizia, risale alla sera di mercoledì ma è stato denunciato solo il giorno dopo dalla madre della vittima. (Leggo.it)
Una baby gang ha aggredito un ragazzo di 15 anni diabetico, di origini straniere e invalido al 100% nella stazione di Galatina (Lecce), mentre una ragazza ha ripreso l'agguato con il telefono per poi diffonderlo su Instagram. (la Repubblica)

Subito rimosso. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta dopo la denuncia della madre del 15enne, assistita dagli avvocati Vito Antonio Margari e Carmela De Mattia, formalizzata negli uffici del Commissariato. (Corriere Salentino)