Morta Isabella De Bernardi, Verdone: "Stanco di fare necrologi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attore prosegue nel video: “Resterà per sempre per me una cara amica, un’attrice che mi ha esaltato una sequenza importante, una persona spiritosa che resterà sempre nell’immaginario collettivo con quella battuta ‘Attento fascio, che io a mio padre jo già sputato in faccia'”.

Ne ha dato notizia l’attore e regista romano in un video su Facebook, in cui si è sfogato: “Mi sono un po’ stancato di fare necrologi. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Matthew McConaughey. L'attore e premio Oscar confessa di aver attraversato un periodo complicato. Sebbene la decisione di Matthew McConaughey di abbandonare il ruolo di protagonista in commedie romantiche risalga ai primi anni 2000, oggi l’attore ammette che quella decisione ha segnato un periodo spaventoso e difficile. (LaPresse)

La ragazza dalle parolacce in romanesco e dalla parlata biascicata, questo rimarrà per sempre di Isabella De Bernardi. Ti potrebbe interessare > > > Irina Sanpiter, la malattia e la morte di Magda di Bianco, rosso e Verdone. (Ck12 Giornale)

CARLO VERDONE: “MAI IL COVID NEI MIEI FILM. Carlo Verdone ha voluto ricordare con un breve video Isabella De Bernardi, la sua partner nel film “Un sacco bello” deceduta ieri. (instaNews)

Un lutto improvviso nel mondo dello spettacolo cui Carlo Verdone dà il triste annuncio: avevano lavorato insieme in Un sacco bello. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, indiscrezione sul futuro: nuovo programma TV. (Inews24)

Oggi mentre giravo mi hanno avvertito che Isabella De Bernardi, la Fiorenza di Un sacco bello, non c'è più. Resterà sempre per me una cara amica, una attrice che mi ha esaltato un scena importante, resterà per sempre nellla storia per quella battuta (Liberoquotidiano.it)

E' morta Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, diventata popolare e ancora ora lo era a distanza di oltre 40 anni, per il ruolo della fidanzata hippy di Carlo Verdone in "Un sacco bello" (1980). (Gazzetta del Sud)