Morata, la scelta è tra Roma e Juventus: il suo sogno è tornare in Italia

Alvaro Morata conteso tra Roma e Juventus (Romaforever.it) Alvaro Morata, in queste ultime settimane, ha rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano troppo spazio a interpretazioni. L’attaccante spagnolo non è contento del trattamento che sta ricevendo dall’Atletico Madrid e sta seriamente pensando di lasciare i Colchoneros. Secondo Morata, infatti, il club madrileno sta andando alla ricerca di molti attaccanti e questo aspetto lo fa sentire scarsamente preso in considerazione. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alvaro Morata non lascerà l'Atletico Madrid in estate. A confermarlo è il presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo che, in un'intervista rilasciata ad As, ha spiegato le intenzioni degli spagnoli: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. (Sport Mediaset)

La punta può liberarsi per poco più di 10 milioni di euro, ma il numero uno dei Colchoners ha frenato le speculazioni DALLA SPAGNA (Sport Mediaset)

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Turchia da Fanatik però Mourinho starebbe provando a convincere l'attaccante spagnolo a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Tutto Juve)

Morata, il presidente dell'Atletico Madrid annuncia il suo futuro: “Resterà qui”

Il difensore 34enne si porterà dietro “riconoscimento e ammirazione di tutto il madridismo” e “il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa”. (Europa Calcio)

Dalla Spagna sono sicuri, anche la società lombarda si sta muovendo per Alvaro Morata. L’ex Juventus non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid e, già praticamente deciso l’addio, lo spagnolo starebbe valutando di provare la terza avventura in Serie A. (FantaMaster)

Accostato alla Roma negli scorsi giorni di calciomercato, il futuro di Alvaro Morata è stato chiarito direttamente dal presidente dell'Atletico Madrid (RomaNews)