Avvio sprint con Giordana e Zampaglione al Castiglione del Cinema Film Festival

Il regista de ‘I cento passi’ ha incontrato il pubblico e presentato il suo film ‘La vita accanto’. A Castiglione del Lago si prosegue fino al 29 settembre con proiezioni di film e talk con i protagonisti “Tutti gli eventi che valorizzano il cinema e ogni incontro tra un cineasta e i suoi telespettatori sono importantissimi”. Con queste parole dedicate al Castiglione del Cinema Film Festival, di cui era ospite, il regista Marco Tullio Giordana ha concluso il suo intervento nella giornata inaugurale della rassegna dedicata alla settima arte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

È calato il sipario sulla XII edizione del Procida Film Festival. Un grande successo di pubblico, viste le presenze quasi raddoppiate per assistere alle proiezioni e agli incontri con i tantissimi ospiti della kermesse. (Il Giornale d'Italia)

Questa è un’edizione speciale: il festival taglia il traguardo dei 10 anni. (Adnkronos) – Cinema, inclusione, comunità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La primavera estate 2025 conferma un trend: le borse belle ma scomode non funzionano più, i nuovi modelli puntano sulla praticità. Quanto alle forme, si assiste a un ritorno al classico con pezzi cult rivisitati (Fendi e Bottega Veneta), le amatissime lady bag (Gucci) e ancora pochette, in tutte le versioni (Alberta Ferretti, Jil Sander). (la Repubblica)

Marrone, verde, beige, cuoio, cammello e ancora tortora e verde bosco. Colori (AMICA - La rivista moda donna)

1. (Donna Moderna)

“La Sagra – sottolinea Calabro – ha confermato la sua dimensione regionale, con 26 spettacoli in 6 comuni della regione e un aumento del 28% del pubblico rispetto all’anno scorso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)