Guida a limitazioni e divieti ad Ancona durante il G7. Ma riesco a tornare a casa? Dieci domande, dieci risposte

Guida a limitazioni e divieti ad Ancona durante il G7. Ma riesco a tornare a casa? Dieci domande, dieci risposte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Fin dove si estende la zona rossa? Nei tre giorni del G7 Salute - dalle ore 7 di domani alle ore 24 di venerdì - sarà interdetta la circolazione veicolare e pedonale in via Marconi, nel tratto compreso tra largo Borgo Pio e la rotatoria di via San Martino. Le stesse limitazioni si estenderanno a via Rupi di via XXIX Settembre e a lungomare Vanvitelli (tra largo Dogana e piazza Dante). Capitolo parcheggi, il divieto di sosta e di transito nella direttrice via Marconi-piazza Dante scatterà alle 19 di oggi per durare fino alle 24 di venerdì. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Come accedere alla zona rossa (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il presidente dei neurologi, ‘ abbattere i confini tra i diversi esperti: il cervello è di tutti e dobbiamo lavorare insieme ’ “La salute del corpo parte dal cervello, e un cervello sano è la base per prevenire anche molte malattie somatiche”. (Il Sole 24 ORE)

Alzheimer, associazioni dei pazienti a leader G7: "La demenza è una sfida mondiale"

Individuare strategie comuni dirette ad affrontare le crisi e le sfide attuali che hanno gravi costi sociali ed economici, dalla minaccia di future pandemie alla emergenza legata all'antibioticoresistenza, "contrastando le disuguaglianze e promuovendo la salute come valore e punto di forza delle nostre società". (Alto Adige)

L’ingresso dei partecipanti in città avverrà da sud, dunque dall’asse nord sud, e l’amministrazione ha provveduto nelle scorse settimane a sistemare l’asse stesso e a rattoppare l’asfalto dove era necessario. (Centropagina)

La Davos Alzheimer's Collaborative (Dac), insieme all'European Brain Council, alla Global Ceo Initiative on Alzheimer's Disease, all'Associazione italiana malattia di Alzheimer e a Fondazione Prada, ha lanciato oggi un appello urgente ai leader del G7 affinché affrontino la crescente sfida globale dell'Alzheimer e della demenza, adottando le misure necessarie per garantire un accesso equo alle terapie e alle altre innovazioni disponibili. (Adnkronos)