Il silenzio dei complottisti su Xylella ed EFSA

L'Agenzia europea per la sicurezza alimentare conferma in via sperimentale che il batterio Xylella Fastidiosa è la causa del CoDiRO. E improvvisamente i complottisti non sanno più cosa dire. È la fine della grande cospirazioni di scienziati e ... (next)

Su altri media

Il livello di zucchero nelle bevande alla frutta è “inaccettabilmente alto”: è la conclusione di uno studio pubblicato dalla rivista BMJ Open e condotto da ricercatori delle Università di Liverpool e di Londra. (Il Fatto Alimentare)

View our ... These content links are provided by Content.ad. (Mondiali 2010)

Subito un piano serio”. Come prevedibile, lo studio pubblicato dall'Efsa, che proverebbe il ... (TagPress.it)

Nel corso della sperimentazione è emerso che le piante di olivo sottoposte a inoculazione diretta hanno evidenziato gli stessi sintomi osservati sulle piante coltivate all'aperto, deperimento e disseccamento. (Yellow Motori.)

Il Cnr ha condotto le proprie indagini per conto dell'Efsa non soltanto sugli ulivi ma anche su altre piante come olmo, oleandro e mirto e su frutti come uva, limoni, mandorle, ciliegie e prugne. (Mondo TiVu)

«La Xylella fastidiosa è responsabile della malattia che sta distruggendo gli alberi di ulivo nell'Italia Meridionale, secondo quanto confermato da un nuovo studio. (Piazzasalento)