Abruzzo, bufera di neve a Pescocostanzo: è tutto sommerso
Abruzzo, bufera di neve a Pescocostanzo: è tutto sommerso 25 dicembre 2024 Nelle ultime ore, Pescocostanzo, piccolo comune dell'Abruzzo, è stato colpito da una straordinaria bufera di neve che ha trasformato il paesaggio in un vero e proprio paradiso invernale. Nelle ultime 24 ore è caduto quasi un metro di neve. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
È stato davvero un "bianco Natale" quello di quest’anno in Abruzzo, specie sul versante più orientale della regione, e nelle aree appenniniche più interne ed elevate, come quella della Maiella e del Gran Sasso d'Italia. (Ilmeteo.net)
Abruzzo, Campo di Giove sepolta dalla neve 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il giorno di Natale ci siamo recati a Campo di Giove, dove transita tra le altre cose, anche la Transiberiana d’Italia (d’Abruzzo), per documentare l’importanza della situazione che si è determinata. (il Dolomiti)
Dopo l'ondata di gelo che ha caratterizzato l'ultimo fine... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Video in alto. Nelle ultime ore, Pescocostanzo, incantevole comune dell'Abruzzo, è stato colpito da una straordinaria bufera di neve che ha trasformato il paesaggio in un vero e proprio paradiso invernale. (iLMeteo.it)
(ServizioDi Emanuele Valeri) Maltempo nell'Appennino abruzzese: alcune immagini del borgo di Campo di Giove sommerso da tantissima neve. (Tiscali Notizie)