Il ricordo di Claudio Nassi: "Agroppi era un gigante, uomo di una sensibilità unica"

Il ricordo di Claudio Nassi: "Agroppi era un gigante, uomo di una sensibilità unica" Claudio Nassi, ex dirigente della Fiorentina, ha voluto ricordare così Aldo Agroppi, scomparso oggi nella 'sua' Piombino all'età di 80 anni, ai microfoni di Radio FirenzeViola: "Era un gigante, una grande personalità e in più di una sensibilità unica, il contrario di quello che appariva in televisione: uno che ha sofferto ma è riuscito ad arrivare in alto sia come giocatore che come allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Quest’oggi alle ore 20 inizierà ufficialmente la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Inter e Atalanta in campo, la Lega Serie A e la FIGC in accordo prendono una decisione forte sul minuto di silenzio per Aldo Agroppi (Inter-News)

Il minuto di silenzio per ricordare Aldo Agroppi sarà osservato solo in Italia e non a Riad, dove da stasera con la sfida tra Inter e Atalanta cominciano le final four della Supercoppa. (ilmessaggero.it)

Antognoni ricorda Agroppi: : "Con Aldo tre vicende importanti nella mia carriera Giancarlo Antognoni, storica bandiera della Fiorentina e oggi dirigente federale e accompagnatore della Nazionale Under 21, è intervenuto a per esprimere un ricordo su Aldo Agroppi, scomparso oggi nella 'sua' Piombino all'età di 80 anni. (TUTTO mercato WEB)

Agroppi, il ricordo di Natalino Fossati: «Era legato al Torino in modo viscerale: il mondo granata perde un altro architrave»

Perché è scomparso un calciatore (278 presenze con il Toro) che ha saputo interpretare al meglio l’essere granata. Un altro lutto colpisce il mondo granata. (vulturenews.net)

La Lega di A fa sapere che la decisione in tal senso è stata presa nel rispetto della memoria di Agroppi e per evitare i fischi allo stadio, dal momento che per i costumi locali il minuto di silenzio per i morti è ritenuto offensivo e osservarlo sarebbe stato visto come una provocazione. (fcinter1908)

Natalino Fossati, ex difensore del Torino, ha voluto ricordare in una intervista a La Stampa Aldo Agroppi il giorno dopo la sua morte. Di seguito le sue parole. Agroppi, il ricordo di Natalino Fossati, suo amico ed ex compagno di squadra al Torino, il giorno dopo il suo addio (Calcio News 24)