Tennis ATP MonteCarlo 2024 � Semifinale Sinner - Tsitsipas diretta esclusiva Sky Sport e NOW
Sabato dedicato alle semifinali a Monte-Carlo con Sinner che a ora di pranzo affronterà Tsitsipas per un posto in finale. L'altra semifinale sarà il remake della finale del Roland Garros 2023 tra Djokovic e Ruud. Il match non prima delle 13:30, in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di Elena Pero e Paolo BertolucciStudio dalle 13 con Eleonora CottarelliInviati a Monte-Carlo: Stefano Meloccaro e Flavia Pennetta È il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Monte-Carlo, in diretta su Sky Sport e in streaming su in streaming su NOW. (Digital-Sat News)
Su altri giornali
Orgoglio di papà. Il ritorno al successo di Stefanos Tsitsipas, 8 mesi dopo il titolo conquistato a Los Cabos, è stato un momento di gioia per tutto il suo team, in particolare per papà Apostolos. Dopo i tanti mesi difficili, in cui il tennista greco era uscito anche dalla Top 10, il torneo di Montecarlo è stata l’occasione migliore per tornare ad esultare. (Tennis World Italia)
Nonostante l’arbitro sia uno dei migliori al mondo, che ha diretto già le Finals di Torino e l’ultimo atto a Melbourne, l’errore c’è stato ed è stato impossibile correggerlo, perché sulla terra rossa solo dall’anno prossimo ci sarà il video-check. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner si è lasciato andare ad un gesto di disappunto nei confronti della giudice nella partita persa contro Tsitsipas a Montecarlo. (Fanpage.it)
Jannik Sinner ha accolto con relativa serenità la sconfitta incassata in semifinale al Masters 1000 di Montecarlo contro Stefanos Tsitsipas (SportItalia.it)
Come noto, poi, il tennista greco, rimasto in partita, è riuscito ad eliminare l'azzurro e staccare il pass per l'ultimo atto del torneo monegasco, vinto 6-1, 6-4 contro il norvegese Ruud. (Tuttosport)
Jannik Sinner ha dichiarato che la chiamata sbagliata nel terzo set di sabato gli ha causato crampi e perdita di concentrazione. Ha perso 6-4, 3-6, 6-4 contro Stefanos Tsitsipas nella loro semifinale a Monte Carlo. (Diretta)