Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus, gelato Motta”
Tensione, a fine gara, tra i tifosi della curva della Juve (reduce da quattro pareggi consecutivi, quota dieci in totale ...) e l'attaccante serbo. Nelle gare del pomeriggio di ieri, invece, vittorie per le due battistrada nella classifica del campionato. Cagliari-Atalanta 0-1, gol decisivo di Nicolò Zaniolo e orobici primi a quota 37 punti. Al termine del match, però, Gian Piero Gasperini, tecnico della 'Dea', si è lamentato pubblicamente con il suo giocatore per l'esultanza polemica con cui ha riacceso la verve dei sardi. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. (fcinter1908)
Cos sul suo sito internet Il giornalista Roberto Beccantini fotografa il momento della Juventus dopo il pari contro il Venezia: "Un velo pietoso. Morale: non 2-0 ma 2-2 e fino al 94’ addirittura 1-2, non fosse stato per un braccio di Candela e il rigore di Vlahovic (almeno quello). (Tutto Juve)
Noi dobbiamo essere uniti, andare avanti. I tifosi hanno tutta la libertà di farlo ma è un momento in cui insieme dobbiamo cambiare questa situazione. (SOS Fanta)
(inviato all’Allianz Stadium) – Il 2-2 di Juve Venezia al fischio finale ha lasciato presto spazio ad un lungo momento di contestazione da parte dei tifosi presenti in tribuna, che hanno avvolto la squadra da assordanti fischi per il deludente pareggio maturato all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)
L’analisi di Guido Vaciago su Tuttosport non lascia spazio a interpretazioni: la Juventus è in difficoltà e il fatto che Hans Nicolussi Caviglia sia stato il migliore in campo contro il Venezia è un campanello d’allarme che non può essere ignorato. (Minuti Di Recupero)
Quello della Juventus contro il Venezia è stato solo l'ennesimo pareggio dell'annata bianconera in Serie A. Dodici, per l'esattezza, contando anche i due arrivati in Champions League contro Lille e Aston Villa. (GianlucaDiMarzio.com)