Tornano le Giornate FAI d'Autunno, visite anche nel Biellese

Tornano le Giornate FAI d'Autunno, visite anche nel Biellese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
newsbiella.it INTERNO

La Delegazione FAI di Biella, insieme al Gruppo FAI Giovani e al Gruppo FAI di Valdilana e della Valsessera, per le Giornate FAI d’Autunno di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 offrirà al pubblico una curata selezione di luoghi biellesi, che avranno come epicentro il comune di Masserano. “Come capo delegazione d’Autunno – racconta il capo Delegazione FAI di Biella Davide Furfaro - sono fiero di dare spazio a tutto il territorio e di tornare in posti in cui siamo già stati. (newsbiella.it)

La notizia riportata su altri media

Sabato 12 e domenica 13 ottobre, per la 13ª edizione, il FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano ETS invita gli appassionati di cultura e bellezza a scoprire 700 luoghi d'arte, storia e natura in 360 città italiane. (Torino Cronaca)

Da Nord a Sud ben 700 luoghi d'arte, storia e natura che solitamente sono inaccessibili al pubblico, apriranno le porte in 360 città anche grazie all'impegno di migliaia di volontari in ogni regione. L'obiettivo del FAI è prendersi cura del patrimonio artistico, storico e paesaggistico dell'Italia e in queste due giornate autunnali si celebreranno i tesori del paese con tante iniziative. (SiViaggia)

Fari puntati sull’arte e sulla cultura, a Brescia, in Lombardia, in tutto lo Stivale. Si tratta di uno dei più amati eventi di piazza dove al centro viene posto il patrimonio culturale e paesaggistico del Paese, da salvaguardare, come indica la Costituzione. (Corriere della Sera)

Lugnano in Teverina: tornano le ‘Giornate Fai d’autunno’

Da Pesaro a Fano, passando per Urbino, Pergola, Cagli, fino all’immancabile “luogo del cuore” a Lamoli, l’Abbazia di San Michele Arcangelo. (corriereadriatico.it)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano in tutta Italia per la tredicesima edizione le Giornate FAI d'Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il convento di San Francesco è situato in un’area extraurbana, ai piedi dell’abitato di Lugnano in Teverina, lungo la strada che scende verso la Valle del Tevere. Il convento di San Francesco (Senza prenotazione, orario visite 10 – 16. (umbriaON)