Tornano le Giornate FAI d'Autunno, visite anche nel Biellese

La Delegazione FAI di Biella, insieme al Gruppo FAI Giovani e al Gruppo FAI di Valdilana e della Valsessera, per le Giornate FAI d’Autunno di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 offrirà al pubblico una curata selezione di luoghi biellesi, che avranno come epicentro il comune di Masserano. “Come capo delegazione d’Autunno – racconta il capo Delegazione FAI di Biella Davide Furfaro - sono fiero di dare spazio a tutto il territorio e di tornare in posti in cui siamo già stati. (newsbiella.it)

La notizia riportata su altri media

Telefono: Tel. Linkoristano è un marchio di Editcom srl - Oristano (LinkOristano)

A Treia viaggio tra storia e bellezza a Villa La Quiete (Villa Spada): visite guidate, con ingresso libero, sabato dalle 15 alle 18 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. (il Resto del Carlino)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (Il Mattino di Padova)

Il Lago di Giulianello ospita le Giornate FAI d'Autunno il 12 e 13 ottobre

A Pesaro si potranno visitare la sede provinciale della Camera di Commercio delle Marche in Corso XI Settembre e la Caserma Del Monte. Per la tredicesima edizione saranno 11 i luoghi della Provincia di Pesaro e Urbino che apriranno le porte ai visitatori. (il Resto del Carlino)

Giornate FAI d’Autunno – la chiesa di San Genesio a Sarigo di Castelveccana è stata inserita fra i luoghi che è possibile visitare Sabato 12 (dalle 14,30 alle 18) e domenica 13 ottobre 2024 (dalle 10 alle 18). (varesenews.it)

La presentazione del programma si è tenuta presso il Comune di Cori, dove sono state illustrate le modalità di partecipazione. (latinaoggi.eu)