Il Feyenoord chiede 30 milioni per Hancko: la strategia della Juventus

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato che la Juventus è sulle tracce di David Hancko e il Feyenoord per cederlo vuole circa 30 milioni. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è Hanchko che slovacco anche lui. Ha una valutazione attorno ai 30 milioni, la Juve non può spendere 30 milioni, lo sappiamo. Anche lì sarà un tentativo di prestito perché comunque i giocatori dovranno essere due". (Tutto Juve)

Su altri media

Anche Sergio Ramos tra i papabili per la difesa bianconera, dopo il grave infortunio di Cabal: l’allenatore ha preso una decisione definitiva (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Perciò Thiago Motta nel prossimo mese e mezzo dovrà fare con i giocatori che avrà a disposizione. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus non attingerà dal mercato degli svincolati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Giuntoli è alla ricerca di un difensore. Arrivano nuove voci riguardanti Skriniar alla Juventus. Ecco cosa c'è da sapere (Juvenews.eu)

La Juventus a gennaio prenderà due difensori: le ultime

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... AGGIORNAMENTO 14.30 - All'uscita dal Senato, dopo la conferenza stampa tenuta nella Sala Caduti di Nassirya, il... (La Lazio Siamo Noi)

Casale non sta trovando spazio nel club emiliano, e la Juve potrebbe ingaggiarlo in prestito con diritto di riscatto, tentando di rilanciarne le azioni, visto che, sotto la guida di Sarri alla Lazio, era addirittura arrivato in nazionale. (Tutto Juve)

Questo infortunio va ad aggiungersi a quello di Bremer e per questo motivo la Juventus dovrà prendere due difensori per rimpinguare la rosa. Come rivelato da Tmw, nella finestra di mercato di gennaio la Juventus prendere due difensori. (Tutto Juve)