Satnam Singh, inizia l'incidente probatorio

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

È iniziato l'incidente probatorio nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Satnam Singh. Il gip Giuseppe Molfese sta ascoltando Soni, la moglie, e un altro bracciante testimone oculare che era sul campo, accompagnato dai segretari della CGIL. In aula il pm Marina Marra, l'avvocato di Soni, Giovanni Lauretti e gli avvocati della difesa di Antonello Lovato. Udienza a porte chiuse, sorvegliata dalla security del Tribunale (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Lovato è rinchiuso nel carcere di Frosinone con l'accusa di omicidio volontario, con l'ipotesi del dolo eventuale. I difensori di Antonello Lovato, l'imprenditore arrestato per la morte di Satnam Singh, hanno rinunciato al Riesame. (ilmessaggero.it)

“Noi continuiamo a sperare nella giustizia. Oggi Soni è qui, così come è qui il testimone e le loro testimonianze saranno fondamentali”. Così Hardeep Kaur, sindacalista della Flai Cgil, davanti al Tribunale di Latina, dopo l’incidente probatorio per Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto lo scorso mese di giugno. (LAPRESSE)

Satnam Singh, il 31enne indiano rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Latina, non solo non è stato soccorso, non solo è stato scaricato sanguinante davanti casa, ma sarebbe stato anche "lanciato" sull'asfalto procurandogli una ferita alla testa. (Today.it)

SATNAM SINGH, LA NUOVA TESTIMONIANZA DI SONI: "LA TESTA DI MIO MARITO SANGUINAVA DOPO CHE È STATO BUTTATO AL FURGONE"

Un’autovettura e una motocicletta, per cause ancora da accertare, hanno impattato violentemente in zona Pirandello, nei pressi di una nota attività commerciale sita in un incrocio già teatro di precedenti sinistri. (Frosinone News)

"Noi continuiamo a sperare nella giustizia. Oggi Soni è qui, così come è qui il testimone e le loro testimonianze saranno fondamentali". Così Hardeep Kaur, sindacalista della Flai Cgil, davanti al Tribunale di Latina, dopo l'incidente probatorio per Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto lo scorso mese di giugno. (Il Sole 24 ORE)

Agli inquirenti, la vedova di Satnam Singh, con l’aiuto di un interprete, lo scorso 17 giugno, ha fornito un quadro piuttosto chiaro di quello che è stato il giorno più devastante della sua vita. Oggi, 26 luglio, in un incidente probatorio richiesto dal sostituto procuratore di Latina, Marina Marra, e il Procuratore Capo, Giuseppe Falco, la donna ha confermato quanto detto più di un mese fa. (Latina Tu)