Da Palmyra verso Deir Ezzor: dopo riconquista, alAssad è ora rivalutato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
aciclico magazine ESTERI

L’impresa che è stata compiuta dall’Esercito Arabo Siriano a Palmyra ha rilanciato il peso internazionale del presidente della Siria Bashar al Assad che viene sempre più considerato come un ago della bilancia che non solo va tenuto in considerazione ma che ha anche un peso crescente. Assad, dopo l’ingresso... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Le notizie di queste ore sono l'avanzata dell'esercito siriano su Palmira e l'inizio della campagna irachena per riconquistare Mosul. (Radio Popolare)

Le forze armate del governo siriano, col supporto dei raid aerei russi, hanno comunicato domenica 27 marzo di aver ricacciato i miliziani dell'Isis da Palmira, storica città della Siria, liberandola integralmente da un regime di terrore. (Jobsnews.it)

27 marzo 2016 16.46 Bashar Al-Assad celebra la riconquista dell'antica città di Palmira, strappata all'Isis con l'aiuto russo. Sono decine i ... (Rai News)

(askanews) - L'esercito siriano ha riconquistato il controllo di al-Amiriyah, località poco più a nord di Palmira, dopo violenti scontri con le milizie jihadiste dello Stato Islamico (Isis): lo ha reso noto la televisione di ... (askanews)

La storica città di Palmira, patrimonio Unesco con uno storico sito archeologico romano, è stata tolta completamente dal controllo dell'Isis. (LANOTIZIAgiornale.it)

A riferirlo la tv di ... (Giornale di Puglia)