Inter in ansia per Calhanoglu: staff medico nerazzurro in contatto con la Turchia. C'è un timore

Da una sosta all'altra, la storia si ripete: Inter in ansia per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che negli scorsi impegni con la sua Turchia si era bloccato per un'elongazione agli adduttori, ha accusato ieri un nuovo problema alla coscia sinistra che che l'ha costretto a restare negli spogliatoi al termine del primo tempo del match contro il Galles e che accende l'allarme su una possibile ricaduta. (Fcinternews.it)

Su altri media

Calhanoglu tiene in ansia l'Inter: fuori per infortunio contro il Galles (L'Interista)

La ricaduta di Hakan Calhanoglu non ci voleva proprio. L'Inter era riuscita a recuperare il centrocampista turco dopo aver accusato l'elongazione all'adduttore della coscia sinistra che lo ha tenuto fuori causa tre partite, per poi tornare col contagocce col Venezia e a fare la differenza dal primo minuto con l'Arsenal. (L'Interista)

Il motivo dello stop è stato un problema alla coscia sinistra, la stessa che gli ha dato noie lo scorso 20 ottobre: “Ho sentito pizzicare e non volevo correre rischi”, ha riferito il calciatore a fine gara. (CalcioNapoli24)

Fiato sospeso per Calhanoglu, oggi gli esami alla coscia: l'Inter teme una ricaduta

RAMMARICO – Poi Montella parla della partita della sua Turchia: «Purtroppo abbiamo concluso con un pareggio, ma vogliamo raggiungere i risultati che desideriamo con la prossima partita. INFORTUNIO – Vincenzo Montella conferma quanto detto anche da Calhanoglu: «È davvero difficile togliere Hakan dal campo. (Inter-News)

All'Inter c'è una certa preoccupazione per le condizioni di Calhanoglu. Il calciatore è stato sostituito all’intervallo dal commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella per il riacutizzarsi del dolore alla coscia sinistra (la stessa del recente infortunio). (AreaNapoli.it)

Inter con il fiato sospeso per le condizioni di Hakan Calhanoglu, che nella sfida della sua Turchia contro il Galles è stato costretto al cambio durante l'intervallo per un fastidio alla coscia sinistra, la stessa dell'infortunio dopo 12' della gara dell'Olimpico contro la Roma del 20 ottobre. (Sport Mediaset)