Il PSG aveva offerto 150 milioni per Osimhen: ecco quando

Sono ore decisive per sciogliere i dubbi in merito al futuro di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi del Corriere dello Sport, nelle prossime 48 ore si proverà a trovare la quadra col PSG per evitare al nigeriano di essere convocato per il ritiro di Castel di Sangro: Calciomercato Napoli, ultimissime su Osimhen "Un anno fa il Psg arrivò a offrire 150 per Osimhen, ma erano altri tempi, e così oggi bisogna trovare la quadra sullo sconto: senza giri di parole, è questo il nodo da sciogliere. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

ADL non si accontenta su Osimhen: la posizione del patron col Psg Oggi alle 10:10 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Il Napoli attende novità per quanto concerne l’addio di Osimhen: arriva una novità che può cambiare gli scenari (CalcioMercato.it)

Accordo Osimhen-PSG, ma affare non si sblocca: su di lui anche Al-Ahli e Chelsea Kylian Mbappé ha lasciato il PSG in direzione Real Madrid, il club francese continua così a riflettere su come rinforzare il settore offensivo. (Tutto Napoli)

Osimhen, riprende quota la pista che porta in Arabia: le ultime sul nigeriano

La scorsa settimana c'è stato il blitz del suo procuratore Calenda a Parigi, ma non si è ancora trovata un'intesa economica tra i club, con i parigini che non hanno intenzione di pagare per intero la sua clausola rescissoria. (Napoli Magazine)

C'è chi, nei giorni scorsi, riferiva di un trasferimento ormai imminente di Osimhen al PSG. In realtà le cose non sono così semplici. Manca ancora l'accordo economico tra il Napoli e il club francese. La sensazione è che il nigeriano sia destinato comunque ad andare via, ma occorrerà un grande sforzo da parte di tutte le parti in causa per arrivare a un accordo. (AreaNapoli.it)

"La pista saudita è l'ultima spiaggia. Ecco perché nelle prossime ore l'agente di Osimhen (tra i francesi e il 25enne c'è già l'intesa) cercherà di trovare nuovamente la quadra dell'affare tra Al-Khelaifi e il Napoli (CalcioNapoli1926.it)