Cagliari-Inter 0-3, Bastoni, Lautaro e Calhanoglu per il tris

– Una partita bella e difficile nel primo tempo, a senso unico nella ripresa. L’Inter passa ancora una volta a Cagliari e si sblocca pure Lautaro, tutto utile per andare a caccia della Supercoppa tra qualche giorno. E’ stato Bastoni a mettere in discesa la sfida con un prezioso colpo di testa a pallonetto a inizio ripresa, poi tutto facile con Lautaro in tap in ravvicinato e Calhanoglu, su rigore, ad arrotondare il risultato. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

La sblocca al 53' Bastoni di testa con una parabola imprendibile che esalta al meglio il bellissimo assist di Barella. L'Inter rispetta i pronostici, e in attesa di Lazio-Atalanta che potrebbe anche valere il primo posto per i nerazzurri, va a vincere 3-0 a Cagliari (Fcinternews.it)

78' - GOOOOLLL!!! CALHANOGLU NON SBAGLIA E DAL DISCHETTO SPIAZZA SCUFFET!! 3-0!! 89' - Pavoletti falloso su Lautaro, poteva starci il giallo. (Fcinternews.it)

Beppe Marotta ha (Spazio Inter)

Serie A, Cagliari-Inter 0-3: nerazzurri perfetti, Lautaro ritrova il gol

I nerazzurri sono un punto dietro ad Atalanta e Napoli in classifica ma hanno la gara Marcus Thuram sta trascinando l'Inter a suon di grandissime prestazioni. (Spazio Inter)

A dirigere la gara sarà il signor Doveri di Roma 1 mentre al Var ci sarà Serra. Cagliari-Inter è il terzo anticipo del sabato della 18esima giornata di Serie A con calcio d'inizio alla Sardegna Arena a partire dalle 18. (Calciomercato.com)

Una vittoria che permette ai nerazzurri di chiudere il 2024 col sorriso, mandando un chiaro messaggio all'Atalanta. Nell'anticipo della 18esima giornata di Serie A l'Inter espugna Cagliari battendo 3-0 i sardi. (Sport Mediaset)