Gazzetta: “Sorpresa Skriniar: potrebbe arrivare in Serie A in prestito a gennaio”

Occhio al futuro di Milan Skriniar, come riportato da La Gazzetta dello Sport il difensore potrebbe tornare in Serie A e al fantacalcio. Questi i dettagli: "Ti distrai un attimo e all’improvviso un ex colosso dell’Inter che si chiama Milan... interessa alla Juventus. Smarcandosi dall’ambiguità del nome di battesimo di Skriniar, va registrato l’inserimento del difensore del Paris Saint-Germain nella lista di profili ideali per ristrutturare la difesa bianconera nella sessione invernale del mercato. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Milan, la Juve molla Tomori: Giuntoli punta Milan Skriniar per gennaio. Il centrale inglese chiamato al riscatto Stando a quanto si apprende l’idea in casa bianconera c’è, con il direttore Giuntoli che vorrebbe regalarlo a Thiago Motta a gennaio per sostituire l’infortunato Bremer. (Milan News 24)

Su Gazzetta le ipotesi per arrivare a Skriniar, l'ingaggio dello slovacco è ovviamente il grande ostacolo sulla strada dei bianconeri, ma la logica suggerisce che uno stipendio così “pesa” parecchio nelle casse dei francesi se destinato a un calciatore inutilizzato. (Tutto Juve)

Simone Inzaghi si distingue per la sua capacità nella gestione dei rientri in campo dei giocatori chiave. Quando un calciatore importante rientra da un infortunio, Inzaghi adotta un approccio prudente e graduale, evitando di forzare i tempi. (Spazio Inter)

Calciomercato Juve: va al Napoli, ADL beffa Giuntoli

La sosta per le nazionali permetterà a Inzaghi, non solo di recuperare fisicamente due giocatori dall’infortunio, ma anche di risvegliare mentalmente un pilastro dell’Inter. (Inter-News)

Dopo il pesante infortunio di Bremer in casa Juve serviva un nuovo innesto difensivo: individuato nella nazionale albanese La stagione della Juventus è stata fino ad oggi molto soddisfacente e il rendimento offerto dalla formazione di Thiago Motta tra Serie A e Champions League ha soddisfatto tutto l'ambiente desideroso (SpazioJ)

Una brutta notizia potrebbe cambiare il calciomercato della Juve nelle prossime settimane: Aurelio De Laurentiis può beffare all'improvviso il club bianconero Ci sono pochi dubbi su chi sia stata la regina dello scorso calciomercato estivo. (SpazioJ)