A Effetto notte i grandi protagonisti del Natale al cinema

A Effetto notte i grandi protagonisti del Natale al cinema Sono i grandi protagonisti del Natale al cinema – da Ferzan Ozpetek e Luisa Ranieri ad Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, sino a Willem Dafoe – gli ospiti della nuova puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di TV2000 condotto da Fabio Falzone, in onda venerdì 20 dicembre alle 23. Si comincia con un ampio faccia a faccia con Ferzan Ozpetek, Luisa Ranieri e Jasmine Trinca che raccontano “Diamanti”, una storia tutta al femminile con un inedito e variegato cast di interpreti. (TV2000)

Ne parlano anche altri media

Natale 2024, i film (recenti e classici) da guardare in streaming Film recenti e grandi classici per un perfetto streaming natalizio! (Gamesurf)

Vuole farla finita, finché un angelo non gli mostra come sarebbe stata la sua vita se non fosse mai nato. La pellicola del cuore di Paolo Calabresi è 'La vita è meravigliosa' del 1946 diretto da Frank Capra con James Stewart. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Torna il Natale e allo stesso tempo è di nuovo l'ora di buttarsi appassionatamente nei film natalizi. In questo periodo i palinsesti televisivi offrono continuamente film a tema: ma quali sono i migliori? Difficile da dire, ma ci sono senza dubbio delle opere diventate dei veri e propri cult. (leggo.it)

Tra i dieci migliori film di Natale c'è una new entry dell'anno scorso

Da Mamma ho perso l'aereo a Nightmare before Christmas, fino all'immancabile Una poltrona per due: non c'è Natale senza film di Natale. Nei palinsesti delle emittenti, durante i giorni festivi non possono mancare questi film pensati per la famiglia, da guardare tutti insieme per condividere un momento di spensieratezza. (Fanpage.it)

E’ cominciata la scorpacciata di film per le vacanze natalizie e questa volta ce n’è veramente per tutti i gusti: se le famiglie con i bambini passeranno da Oceania a Mufasa che ha debuttato primo in classifica, per gli spettatori con altri interessi c’è di che sbizzarrirsi. (la Repubblica)

Queste ultime, in particolare, sono a opera degli utenti: significa che ognuno di noi può assegnare un voto ai titoli indicizzati sul portale, utilizzando una scala che va da uno a dieci. Grazie a IMDB, è possibile scoprire cast, biografie, riassunti delle trame, curiosità e valutazioni. (Esquire Italia)