BARRENECHEA: “Grazie Juventus! È arrivato il momento di dirti addio. I momenti vissuti…”

Enzo Barrenechea, tramite Instagram, ha salutato la Juventus visto che da oggi è un giocatore dell'Aston Villa: "Grazie @juventus! È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha sempre dato la sua fiducia, sono molto orgoglioso di aver fatto parte di un'istituzione così importante come la Juventus. Voglio salutare in particolare tutti i miei colleghi, staff e corpi tecnici che mi hanno fatto crescere e migliorare giorno dopo giorno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso che è arrivata l ’ufficialità per lui , è certo anche l’arrivo di lei. Con il brasiliano Douglas Luiz , infatti, approderà a Torino anche Alisha Lehmann , sua fidanzata nonché ex esterno d’attacco dell’ Aston Villa . (Tuttosport)

Doppia cessione ufficiale in casa Juventus. Questa mattina i bianconeri hanno salutato due giovani calciatori che si accasano all’Aston Villa Sono quindi arrivati i comunicati ufficiali da parte del club bianconero che ha salutato sia il giovane esterno inglese che il centrocampista argentino, che nell’ultima stagione è cresciuto molto grazie al prestito al Frosinone. (CalcioMercato.it)

Uno dei segreti del Bologna di Thiago Motta è stato il parco dei trequartisti alle spalle di Zirkzee: giocatori forti tecnicamente, veloci, intensi e in grado di scambiarsi frequentemente di posizione per non dare punti di riferimento. (SpazioJ)

Dorini:" Le operazioni della Juve con l'Aston Villa avranno effetti nel bilancio che inizia oggi"

Vedi anche juventus Da Douglas Luiz a Thuram, passando per Koopmeiners: Juve, centrocampo da scudetto L'esterno e il centrocampista vanno in Premier nell'ambito dell'operazione che ha portato il brasiliano a Torino: affare complessivo da 22 milioni (Sport Mediaset)

E e il risultato è la maxi operazione che ha portato Douglas Luiz in bianconero e Barrenechea e Iling Junior a fare il percorso inverso. Tra i dettagli da limare e definire, la valutazione dei due calciatori ormai ex Juventus (ilBianconero)

Leonardo Dorini, noto esperto finanziario, ha analizzato tramite il suo profilo X ufficiale l'operazione tra Juventus e Aston Villa che ha portato all'acquisto di Douglas Luiz e alle cessioni -con trattative separate, ndr. (Tutto Juve)