Mondiali 2026, come sarà scelto il girone di qualificazione dell'Italia

Mondiali 2026, come sarà scelto il girone di qualificazione dell'Italia

L’Italia di Luciano Spalletti si prepara a tornare in campo per proseguire il suo percorso nell’edizione 2024/25 della UEFA Nations League. Dopo aver conquistato il secondo posto nel girone – e l’accesso alla fase a eliminazione diretta – gli Azzurri se la vedranno con la Germania, in un doppio confronto (l’andata questa sera allo stadio Giuseppe Meazza) che andrà in scena nello spazio di tre giorni. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

L'Italia affronterà la Germania nella serata odierna per la gara di andata dei quarti di finale di Nations League (DOVE VEDERLA), e sarà l'attaccante viola Moise Kean il punto di riferimento azzurro. (Viola News)

Il capitano tornerà a Milano da protagonista per la quarta volta in azzurro dopo l’addio. Simbolico, peraltro, che stasera proprio a San Siro Barella raggiungerà le 60 presenze di Gianni Rivera, che in quello stadio ha lucidato gioielli per anni. (fcinter1908)

Le probabili formazioni di Italia-Germania, andata dei quarti di finale di Nations League, in programma alle ore 20:45 a 'San Siro' (Pianeta Milan)

Frattesi Italia, il centrocampista dell’Inter parte dalla panchina contro la Germania: le ultime
Frattesi Italia, il centrocampista dell’Inter parte dalla panchina contro la Germania: le ultime

IL TRAGUARDO – Nicolò Barella sta vivendo un’Italia-Germania non banale, dato il numero che tale presenza porta con sé. Disputando tale sfida, infatti, il centrocampista dell’Inter ha raggiunto le 60 partecipazioni in maglia azzurra, raggiungendo in questo modo Gianni Rivera e Dino Baggio. (Inter-News)

Moise Kean a San Siro per la prima volta numero 9 della Nazionale maggiore, confermata la 10 a Raspadori, Politano prende la 7. Italia-Germania ormai è alle porte e la FIGC, a poche ore dal match, ha svelato i numeri di maglia ufficiali degli azzurri. (Goal Italia)

Frattesi Italia, il centrocampista partirà dalla panchina per il match contro la Germania, così come spesso gli capita anche con Inzaghi: le ultime SULL’ENNESIMA PANCHINA DELLA STAGIONE – La panchina che gli riserva anche Spalletti, nonostante sia il capocannoniere della sua gestione con 7 gol, è tutto tranne che casuale. (InterNews24.com)