Slovan Bratislava-Milan, non c’è altro obiettivo fuorché la vittoria

Questo, però, in un momento psicologicamente delicato per il Diavolo, aggiunge ulteriore pressione nell'ambiente. Non battere, infatti, la compagine 'materasso' della competizione avvilirebbe ancora di più tutti. Già abbastanza depressi per lo 0-0 di 'San Siro' in campionato contro una Juventus dimezzata dagli infortuni. Con altri 6 punti playoff praticamente in cassaforte — Ma il Milan deve vincere per forza contro lo Slovan Bratislava se vuole gli ottavi di finale. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Vigilia di UEFA Champions League per il Milan, che nella quinta giornata della fase campionato sarà impegnato contro lo Slovan Bratislava.Trasferta in Slovacchia per i rossoneri di Paulo Fonseca, che deve sciogliere alcuni dubbi in vista della gara: le condizioni di Rafael Leao e chi giocherà in attacco, vista l'assenza di Alvaro Morata per squalifica e quella di Luka Jovic (fuori lista). (Calciomercato.com)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

Milan, Pulisic tornerà titolare contro lo Slovan Bratislava (Milan News)

SANCHEZ ARBITRA SLOVAN-MILAN, INTER-LIPSIA A PINHEIRO

Domani pomeriggio, alle ore 18:45, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) si disputerà Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Francesco Camarda sarà nuovamente a disposizione dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Lo spagnolo Sanchez per Slovan Bratislava-Milan, il lituano Lukjancukas per Young Boys-Atalanta e il portoghese Pinheiro per Inter-Lipsia: sono questi gli arbitri delle partite che vedranno impegnate le squadre italiane martedì 26 novembre. (Sky Sport)

Lo spagnolo José María Sánchez é l'arbitro scelto per Slovan Bratislava-Milan Bratislava (domani alle 18:45), partita della quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Assistenti i connazionali Raúl Cabañero e Iñigo Prieto. (Sport Mediaset)