Inter-Milan, solo croce e niente delizia a centrocampo

Inter-Milan, solo croce e niente delizia a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il derby Inter-Milan di ieri termina in sconfitta a causa di una brutta prestazione della formazione di Simone Inzaghi. In primis da parte del reparto cardine dei Campioni d’Italia in carica. PROBLEMA DI APPROCCIO – Il giorno dopo Inter-Milan (1-2) è tempo di analisi in casa nerazzurra. È necessario capire come sia stata possibile una prestazione così brutta dopo l’eccellente trasferta di Manchester. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Derby di Milano da record: la sfida tra Inter e Milan in corso a San Siro ha fatto registrare il nuovo record di incassi per la Serie A. In particolare, i 75.366 spettatori presenti stasera al Meazza hanno portato ad entrate per il botteghino pari a 7.626.430 euro. (Milan News)

Intervistato da TMW, Massimo Paganin ha ampiamente analizzato la disfatta di ieri dell'Inter per mano dei cugini del Milan, arrivati al confronto da sfavoriti e usciti vittoriosi. Però me l'avevano chiesto prima di ieri e avevo risposto che il derby è sempre una partita a sé rispetto a tutte le altre. (Fcinternews.it)

CENTROCAMPO – Maurizio Compagnoni risponde a una domanda legata al centrocampo dell’Inter, quello che secondo lui non ha funzionato più di tutti nel derby: «I tre dell’Inter in mezzo non hanno fatto una gran partita, secondo me loro sono il vero punto di forza dell’Inter. (Inter-News)

"Shades of Passion" offerto da Betsson.sport per il derby, lo shaking hands Tino: "Con l'Inter obiettivi comuni"

A seguito del derby di Milano andato in scena ieri e terminato con il successo del Milan per 2-1 sull'Inter grazie al gol di Matteo Gabbia all'89', il giornalista di SkySport Stefano De Grandis ha ana (TUTTO mercato WEB)

"Quando guardavo Monza-Inter, mi stupivo della scelta di Simone Inzaghi di schierare Darmian dal primo minuto. Sul ballottaggio Darmian-Dumfries (Pianeta Milan)

"Sfumature di passioni" quelle offerte da Betsson.sport e Inter in occasione del derby di Milano giocato ieri sera al Meazza, appuntamento per il quale l'Official Main Partner del club nerazzurro ha dato vita a uno "straordinario spettacolo e diverse esperienze ingaggianti per i tifosi" come lo hanno definito i campioni d'Italia nel comunicato pubblicato su Inter. (Fcinternews.it)