Orsi spiega: «Inzaghi ricostruisca l’Inter dal punto di vista mentale»

Orsi spiega: «Inzaghi ricostruisca l’Inter dal punto di vista mentale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Orsi sottolinea le difficoltà dell’Inter patite in questo avvio di campionato. A detta sua, serve la mano dell’allenatore Simone Inzaghi. RICOSTRUZIONE MENTALE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, Nando Orsi si esprime in questo modo sulle difficoltà patite dall’Inter in questo inizio di campionato: «L’anzianità serve anche a questo: Inzaghi è da 4 anni lì. Dovrà fare dei cambiamenti. Frattesi? Ora che non c’è Barella, deve giocare per forza. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio dei rossoneri ha parlato Maurizio Compagnoni, intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il successo dei Diavoli nella stracittadina. Domenica sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, battendo l’Inter per 2-1 nel derby della Madonnina e conquistando la prima vittoria della stagione. (Il Milanista)

Marco Astori Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 08:16) Il ritardo rispetto al passato campionato dopo cinque giornate fa riflettere: 7 punti in meno, il saldo negativo più consistente della Serie (fcinter1908)

Damascelli: "Thiago Motta confuso e approssimativo, pronto cambio di assetto in attacco" (Tutto Napoli)

Zaccheroni bacchetta Leao: "Troppo altalenante"

Il Milan vince il derby grazie a un ragazzo del vivaio. Il gol decisivo di Matteo Gabbia ha reso la vittoria nella stracittadina ancora più epica, perché se sei un giocatore cresciuto nel club e hai il "milanismo" sai più di altri quanto sia importante la sfida contro l'Inter. (Milan News)

Gli strascichi e le analisi sull'ultima giornata di campionato, la 5a della Serie A 2024/25 che ancora aspetta la sua conclusione, complice il posticipo del posticipo Atalanta-Como per maltempo, dominano le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi 24 settembre 2024. (Calciomercato.com)

Inter-Milan, il commento di Zaccheroni "Leao? Lo sto studiando da quando è arrivato in Italia. Le qualità le ha, nessuno lo mette in discussione, viene a mancare la continuità, la presenza in campo. Sta troppo poco tempo dentro la partita. (Fantacalcio ®)