Real Madrid, Ancelotti: "Non ho dubbi su chi vincerà il Pallone d'Oro"

Real Madrid, Ancelotti: "Non ho dubbi su chi vincerà il Pallone d'Oro" "Vincerà il Pallone d'Oro non grazie alla prestazione di stasera, ma grazie a quello che ha fatto l'anno scorso" Carlo Ancelotti non ha dubbi: il Pallone d'Oro, che sarà assegnato lunedì, deve andare a Vinicius jr.: "È raro vedere un giocatore giocare un secondo tempo come quello di Vinicius. Gol a parte, ci ha messo energia e intensità, con un carattere straordinario. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Armungia. Sabato 26 ottobre, dalle 17,30, negli spazi del Polo culturale di viale Antonio Gramsci ad Armungia sarà inaugurata la Biblioteca comunale intitolata ad Emilio Lussu, scrittore, politico e antifascista armungese, tra le figure intellettuali sarde più elevate del Novecento. (SARdies.it)

La notte degli oscar calcistici è alle porte: il 28 ottobre a Parigi, nello splendido scenario a pochi passi da Ile de la Cité e dal Louvre, si celebrerà l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024. (GianlucaDiMarzio.com)

Vini si è preso la squadra sulle spalle nel momento del bisogno, quello in cui doveva rimontare due gol ai tedeschi, e si è meritato il paragone con il mito verdeoro. Vinicius jr. lanciato verso il Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid, Butragueño esalta Vinicius: “Mi ha ricordato Pelè”

Lunedì prossimo la proclamazione ufficiale. (Fanpage.it)

E non potrebbe essere altrimenti, dopo la grande prestazione nella remuntada del Real Madrid contro il Borussia Dortmund in Champions League. Jamie Carragher, leggenda (TUTTO mercato WEB)

Una prestazione mostruosa quella di Vinicius Junior contro il Borussia Dortmund: l'ex attaccante dei blancos Emilio Butragueño ne ha esaltato le gesta al triplice fischio, paragonando il brasiliano al connazionale Pelè Vincenzo Bellino Redattore 23 ottobre - 19:29 (DerbyDerbyDerby)