Elettra Lamborghini nel mirino della finanza, controlli sulle sue società: "Omessi ricavi da un milione di euro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elettra Lamborghini nel mirino della Guardia di Finanza. Sono state avviate delle indagini dalle Fiamme Gialle in accordo con l'Agenzia delle entrate, perché sembrerebbe che l'artista abbia omesso dichiarazioni di oltre un milione di euro, provenienti dalla sua attività di influencer (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
La cantante e influencer Elettra Lamborghini avrebbe omesso di dichiarare una cifra di 1.075.373 euro, negli anni 2021 e 2022: è quanto emerso da una serie di controlli effettuati dalla Guardia di Finanza che ha agito in accordo con l’Agenzia delle entrate nel corso di un’attività in cui sono stati svolti accertamenti sui profitti dei digital content creator famosi su social come Instagram e Tik Tok. (Virgilio Notizie)
Lo riporta il “Corriere di Bologna” spiegando che la nota cantante avrebbe omesso di dichiarare una cifra di 1.075.373 euro, negli anni 2021 e 2022, proventi della sua attività di influencer con 7 milioni di follower, e non, l’ipotesi Guardia di Finanza, del successo di brani come Pistolero e Caramello. (ilgazzettino.it)