Pastore non ha dubbi: "Quello su Loftus-Cheek era rigore, o quantomeno da VAR"

Pastore non ha dubbi: "Quello su Loftus-Cheek era rigore, o quantomeno da VAR" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di spogliatoio "Elastici", il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Milan dopo la sconfitta di Leverkusen contro il Bayer in Champions League, soffermandosi in modo particolare sull'episodio dell'ultimo minuto che ha visto la formazione di Paulo Fonseca protestare con l'arbitro Scharer per un presunto fallo da rigore su Loftus-Cheek: "L'episodio dell'ultimo minuto in effetti, per me, era calcio di rigore, o quantomeno da VAR. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se l’Inter ha dato una grande dimostrazione di forza perché ha stravinto contro la Stella Rossa (4 a 0) senza fare praticamente niente, anche il Milan resuscitato dal derby ha confermato tutti i segnali positivi lasciati da allora. (Tiscali)

Apre le danze la punizione di Calhanoglu all’11’. All’81’ l’iraniano fa centro dal dischetto (fallo su Lautaro). (la Città di Salerno)

Continuerà oggi la seconda giornata della fase campionato di Champions League. (SportItalia.it)

Champions League, dove vedere in tv e in streaming Lipsia-Juventus, Liverpool-Bologna e Shakhtar-Atalanta

Il secondo turno della nuova Champions comincia come era finito il primo: a suon di gol. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre guardavocosì Arnautovic e Taremi e ci davo dentro di telecomando sentivo partire delle schioppettate che mi lasciavano assai sorpreso: 5 gol del Barcellona, 7 del Borussia Dortmund con tripletta di Adeyemi. (Bloooog!)

In campionato sono arrivate la sconfitta con il Como e il pareggio in extremis, grazie al gol di Samardzic, con il Bologna. Dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina (3-2, 15 settembre), la Dea non è più riuscita a sorridere. (Corriere della Sera)