Casalnuovo, cimitero aperto anche di pomeriggio: ecco gli orari

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia: “I nuovi orari del cimitero resteranno in vigore anche dopo la commemorazione dei defunti” Casalnuovo di Napoli. «Dopo le numerose richieste, finalmente apriremo il cimitero anche di pomeriggio». Lo ha annunciato il primo cittadino di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, sulla sua pagina Facebook. In occasione del giorno della commemorazione dei defunti, a partire dal 28 ottobre 2024, i cittadini potranno andare a trovare i loro cari al cimitero di mattina dalle 8 alle 13, dal lunedì alla domenica, e di pomeriggio, dalle 15 alle 17, da lunedì al venerdì. (Impresa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

– Il maltempo torna a far paura. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso una allerta meteo arancione in Toscana per rischio idrogeologico e temporali molto forti. (LA NAZIONE)

L'intensa perturbazione che si avvicina lentamente alla Toscana porta piogge consistenti soprattutto sulle zone occidentali e settentrionali della regione. PIOGGIA: Piogge e locali temporali n intensificazione nel pomeriggio di oggi, giovedì, in estensione dalla costa al resto della regione. (Elbareport)

Un’intensa perturbazione si avvicina lentamente alla Toscana portando piogge consistenti soprattutto sulle zone occidentali e settentrionali della regione. (La Voce Apuana)

Pubblicati gli orari, allerta arancione dalle 16 di oggi alle 7 di domani. Attesa la decisione sulle scuole

In seguito all’allerta meteo arancione per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti in vigore in Toscana fino alle 7 di domani, venerdì 18 ottobre, il sindaco di Carrara Serena Arrighi ha firmato una ordinanza in cui si dispone su tutto il territorio comunale, a partire dalle 21 di oggi e fino alle 7 di domani e comunque fino a cessata o ridotta allerta meteo, la sospensione dell’attività didattica serale nelle scuole di ogni ordine e grado e la chiusura degli impianti sportivi pubblici cittadini. (MeteoWeb)

L’Amministrazione comunale ha disposto che negli orari di vigenza dell’allerta arancione, quindi dalle ore 16 di oggi fino alle ore 7 del mattino di domani, venerdì 18 ottobre, a Livorno saranno chiusi i centri ludotecari comunali, i parchi cittadini e i cimiteri comunali. (QuiLivorno.it)

Allerta arancione dalle 16 di oggi alle 7 di domani. Scuole aperte (QuiLivorno.it)