L'apertura della Gazzetta di Parma: "Stasera arriva la 'Dea'. Il Parma cerca punti contro l'Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'apertura della Gazzetta di Parma: "Stasera arriva la 'Dea'. Il Parma cerca punti contro l'Atalanta" Il Parma di Pecchia aspetta l'Atalanta che questa sera scenderà in campo al Tardini contro i crociati, come si legge nel taglio alto della prima pagina firmata Gazzetta di Parma: "Stasera arriva la 'Dea'. Il Parma cerca punti contro l'Atalanta". Una sfida difficile quella che attende i gialloblu, ma che potrebbe significare molto in chiave classifica. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA SINGOLARE COPPA DELL'AMICIZIA ITALO-FRANCESE E LA TRAGICA FINALE DEL 2014 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Tra i crociati, mister Pecchia si schiera con un assetto offensivo inedito: Man-Cancellier-Benedyczak sulla trequarti alle spalle di Bonny. (Tutto Napoli)
Nella formazione ducale mister Pecchia dovrebbe rilanciare dall'inizio Bonny in attacco sostenuto dalle ali Man e Mihaila; trequartista Cancellieri, a meno che il tecnico non voglia preferirgli Benedyczak. (Fantacalcio ®)
Al termine della seduta, l’allenatore Fabio Pecchia ha convocato 22 calciatori. Portieri: 1 Chichizola, 40 Corvi, 31 Suzuki. (Forza Parma)
In serata l'Atalanta sarà di scena a Parma, dove il 4 agosto ha perso un'amichevole per 4-1 facendo letteralmente infuriare Gasperini. Sembra una vita fa, perché poi la Dea è cresciuta passando per qualche altro scivolone - come la sconfitta contro il Como - fino ad arrivare alla situazione attuale in cui è ad un passo dalla vetta (occupata dal Napoli). (TUTTO mercato WEB)
Le ultime sul Parma Inizia un trittico di gare molto difficili per il P (TUTTO mercato WEB)