L'apertura della Gazzetta di Parma: "Stasera arriva la 'Dea'. Il Parma cerca punti contro l'Atalanta"

L'apertura della Gazzetta di Parma: "Stasera arriva la 'Dea'. Il Parma cerca punti contro l'Atalanta" Il Parma di Pecchia aspetta l'Atalanta che questa sera scenderà in campo al Tardini contro i crociati, come si legge nel taglio alto della prima pagina firmata Gazzetta di Parma: "Stasera arriva la 'Dea'. Il Parma cerca punti contro l'Atalanta". Una sfida difficile quella che attende i gialloblu, ma che potrebbe significare molto in chiave classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Atalanta, con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale (TUTTO mercato WEB)

Parma-Atalanta, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Tardini di Parma sabato 23 novembre, alle ore 20:45. Il Parma ha perso tutte le ultime tre partite casalinghe contro l'Atalanta in Serie A, una sconfitta in più di quelle subite nelle precedenti 18 (9V, 7N) – i gialloblù hanno perso più gare interne di fila solamente contro Lazio e Roma (quattro) nella competizione. (Eurosport IT)

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta: Retegui e Lookman guidano la Dea

L’abbassamento di un Keita o Estevez in fase di impostazione è utile come esca per liberare spazio, riempito dai tagli degli esterni offensivi: l’undici di Pecchia non cercherà di aggirare il sistema di marcature dell’Atalanta con rotazioni in prima linea – sfruttando il passaggio di consegna tra un giocatore e l’altro nei confini delle zone di competenza – ma è tra le migliori nel farlo nella metà campo avversaria. (L'Eco di Bergamo)

Nella formazione ducale mister Pecchia dovrebbe rilanciare dall'inizio Bonny in attacco sostenuto dalle ali Man e Mihaila; trequartista Cancellieri, a meno che il tecnico non voglia preferirgli Benedyczak. (Fantacalcio ®)

Le ultime sul Parma Inizia un trittico di gare molto difficili per il P (TUTTO mercato WEB)