E all’ex Sevel spuntano altri 7 giorni di Cig
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATESSA. Si allunga ancora fino al 29 settembre la cassa integrazione nello stabilimento Stellantis Atessa che ha visto attivare il provvedimento ormai ininterrottamente dal 10 giugno assieme alla sospensione del terzo turno notturno dallo scorso luglio. La direzione aziendale della fabbrica dei furgoni commerciali ha notificato al comitato esecutivo delle rsa di fare ricorso precauzionalmente, e in modo preventivo, ad una ulteriore settimana di cigo, dal 23 settembre, al 29 settembre, per un numero massimo di dipendenti che copre, in caso di necessità, il totale dei lavoratori del plant. (Il Centro)
Ne parlano anche altri giornali
Era nell’aria già da giorni e ora è certezza: il Plant cassinate non riaprirà i suoi cancelli neppure il 9 settembre. Tutto rinviato in avanti. Il motivo? Mancano gli ordini e, dunque, le ferie forzate dei lavoratori si allungano ulteriormente. (ciociariaoggi.it)
Produzione in calo del 40% e appena 60 giorni di lavoro nei primi nove mesi dell’anno per gli operai dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano: significa cioè che le tute blu al 30 settembre avranno lavorato solo un terzo dei giorni lavorativi. (ilmessaggero.it)
Stellantis ha annunciato oggi ai sindacati e al Comitato Esecutivo lo stop alla produzione delle Maserati Grecale, Alfa Romeo Giulia e Stelvio nello stabilimento Stellantis Cassino dal 9 al 13 settembre. (ClubAlfa.it)
Sono voci insistenti e credibili quelle che indicano che a partire dal 1° ottobre prossimo lo stabilimento Stellantis di Termoli potrebbe vedere la fine della produzione dei propulsori benzina FireFly 1.0 e 1.3, attualmente realizzati nel settore 16 valvole. (Primonumero)
Sono passati tanti anni ma rimane l’abitudine di fare lavori di abbellimento delle nostre città che hanno anche lo scopo di coprire le tante criticità che quotidianamente riempiono le cronache di tutti i giornali d’Italia. (IlSudest)
Si vocifera di un possibile addio dei motori FireFly attualmente prodotti a Termoli I celebri motori FireFly di Stellantis potrebbero presto essere messi fuori produzione. Secondo indiscrezioni ritenute “insistenti e credibili” riportate da primonumero. (ClubAlfa.it)