Gravina: "Mi ricandido alla presidenza della FIGC"
Gabriele Gravina ha rivelato che il 3 febbraio proverà a essere rieletto presidente della Federcalcio. L'attuale presidente della FIGC lo ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera. Figc, come funzionano le elezioni per il presidente FIGC, Gravina si ricandida: le sue parole Le dichiarazioni di Gravina per annunciare la sua candidatura: "Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Arriva un importante endorsement da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, in merito all'ipotesi di una candidatura a presidente FIGC. "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio", ha detto infatti l'ex capitano della Roma in esclusiva a Sportmediaset: (Tutto Juve)
Un importante endorsement è arrivato da Francesco Totti, ex capitano della Roma, che ha espresso il suo favore per una possibile candidatura di Alessandro Del Piero alla presidenza della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio). (Terzo Tempo Napoli)
Anche... Gabriele Gravina ha ufficialmente presentato la sua ricandidatura alla guida della FIGC. (Firenze Viola)
Ancora Gravina – sì, sempre lui – che all’indomani dell’eliminazione contro la Svizzera si diceva stanco, confessava in privato – come rivelato dal ministro Abodi – di essere pronto a fare un passo indietro al momento opportuno. (Il Fatto Quotidiano)
Pedullà: "Gravina doveva dimettersi dopo la notte di Palermo" (CalcioNapoli1926.it)
Sono rispettoso delle leggi e sono pronto a sottomettermi al giudizio della giustizia italiana. Gabriele Gravina ha annunciato ieri la sua ricandidatura alla presidenza della Figc, in barba all'inchiesta che lo coinvolge. (Tutto Juve)