Geolier, “Mai per sempre” è il nuovo brano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svelate anche le tracce che comporranno il secondo capitolo dell’ultimo album da record di Geolier “Dio lo sa – atto II” in uscita questo venerdì 22 novembre Per fare un bilancio di quest’anno, GEOLIER ha deciso di farsi accompagnare in uno speciale e intimo racconto (andato in live streaming sul suo canale Instagram) da Amadeus, una delle persone presenti in un momento peculiare della sua vita e del suo percorso artistico in questo 2024. (Radio Norba News)
La notizia riportata su altri media
Il rapper – che ha anche ottenuto il titolo di artista italiano più ascoltato sulle piattaforme di streaming nel 2024 - ha rivelato anche gli speciali feat all’interno del progetto: Rose Villain e i Cosang, a cui è legato da un profondo rapporto di amicizia. (Vanity Fair Italia)
Dopo il firmacopie dei record al Vulcano Buono di Nola torna Geolier per regalare un doppio appuntamento indimenticabile ai suoi fan. (Corriere della Sera)
Il testo, edito per Mondadori e scritto dal musicista con il giornalista Federico Vacalebre, ha scalato la classifica dei libri più venduti in Italia in tempi record, stabilendo così anche un piccolo caso editoriale, con reazioni a catena soprattutto sul web, tra i fan che lo celebrano e i lettori di ben altri generi sorpresi dalla notizia di vedere in cima alle classifiche un testo scritto da un musicista al debutto nelle librerie. (Corriere della Sera)
Il rapper napoletano ha parlato della sua musica, spoilerando alcune tracce del suo nuovo album. In diretta Instagram, Amadeus ha intervistato Geolier nel corso di una chiacchierata in macchina per le strade di Napoli. (Fanpage.it)
Sul finire di un anno per lui decisivo, Geolier esce oggi con un nuovo album, il quarto, intitolato “Dio lo sa atto II” e con l’autobiografia “Geolier per sempre”, scritta con Federico Vacalebre. Entrambi sono stati presentati nel pomeriggio di oggi al Vulcano Buono di Nola, incontro con firmacopie a ingressi limitati (mille persone) che sarà replicat… (La Repubblica)
Geolier vuole chiudere un 2024 da sogno con nuova musica e altre emozioni, per sé stesso e per i fan. Il rapper ha veramente vissuto un anno speciale, dal secondo posto al Festival di Sanremo 2024 con I p’ me, tu p’ te al suo album Dio lo sa, pubblicato poco prima del suo tour estivo, che ha visto sold out le tre date al Maradona di Napoli. (Radio Deejay)