TOTO - evento di questa sera ANNULLATO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Evento di questa sera ANNULLATO TOTO - evento di questa sera ANNULLATO Pubblicato il 23 luglio 2024 • Eventi - Cultura I Toto hanno annunciato che la band non sarà in grado in esibirsi nello show previsto per questa sera al Castello Carrarese di Este. Il tastierista e vocalist Greg Philinganes ha un’indisposizione fisica e il concerto è stato cancellato. Informazioni per gli acquirenti I biglietti saranno rimborsati a partire da lunedì 29 luglio nelle seguenti modalità: – per gli acquisti su Ticketone (Comune di Este)

Ne parlano anche altre testate

Annullato il live in programma martedì 23 luglio al Castello Carrarese di Este. Il 24 e 26 luglio la formazione statunitense è attesa a Lucca e a Barcellona, al momento nessun aggiornamento su tali appuntamenti (Sky Tg24 )

Con un post su Facebook i TOTO hanno annunciato che la data di stasera all’Este Music Festival è cancellata per malattia del tastierista/cantante Greg Phillinganes. (metalitalia.com)

L’uomo è stato prontamente soccorso ieri sera per ben due volte dai volontari della Croce Rossa di Ostuni e dal personale medico del 118, che dopo il secondo malore ha disposto il suo trasferimento al Perrino, dove Phillinganes ha trascorso la notte. (quotidianodipuglia.it)

Greg Phillinganes, il tastierista della band Toto che ieri sera ha accusato un malore durante il concerto che si stava svolgendo nel Foro Boario di Ostuni, è stato dimesso poco fa dall'ospedale Perrino di Brindisi dove ha trascorso la notte in osservazione nel pronto soccorso. (Il Mattino di Padova)

Greg Phillinganes, tastierista della band Toto, ha accusato un malore durante il concerto che si teneva ieri sera al Foro Boario di Ostuni. Dopo aver trascorso la notte in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, è stato dimesso poco fa. (StatoQuotidiano.it)

Il motivo dell'annullamento è stato chiarito dalla stessa band: Greg Phillinganes, tastierista e vocalist dei Toto, ha avuto un malore durante il concerto di Ostuni, tanto che la performance è stata annullata. (La Voce di Rovigo)