Paolini post eliminazione con Zheng: "Troppo nervosa, è stata una brutta sconfitta. Spero di rifarmi in doppio"

Un primo piano di Jasmine Paolini durante la partita con Zheng alla WTA Finals 2024 Adesso è difficile dimenticare questa partita, perché è stata davvero, ma per davvero, una brutta partita. Sono stata troppo nervosa, non ho mai trovato una soluzione per provare per lo meno a giocarmela. E' stata una giornata difficile. A volte ci sono anche delle 'sconfitte positive', ma quella di oggi è decisamente una 'sconfitta negativa'. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Jasmine Paolini dopo la sconfitta contro la cinese Qinwen Zheng nell'ultimo match del round robin delle WTA Finals di Riad. "Sicuramente sono delusa, è stato un match in cui non sono riuscita a lottare: facevo tanta fatica, ci ho provato ma ero davvero nervosa perché non riuscivo a trovare una soluzione". (Diretta)

Per l’Italia c’è ancora da aspettare in materia di prima azzurra semifinalista in singolare alle WTA Finals. Jasmine Paolini viene travolta con un netto 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, con la cinese che dunque entra nel penultimo atto del torneo delle migliori otto dell’anno. (OA Sport)

GLI HIGHLIGHTS DI PAOLINI-RYBAKINA (Sky Sport)

Wta Finals, Paolini-Zheng risultato 1-6, 1-6: Jasmine eliminata

Nelle prime due partite Paolini ha raccolto una vittoria, contro Elena Rybakina, e una sconfitta proprio contro la bielorussa, già sicura del primo posto del girone. (Adnkronos)

Si ferma il cammino di Jasmine Paolini nel singolare alle Wta Finals di Riad, in Arabia Saudita. Niente da fare. (Corriere della Sera)

È una sfida decisiva quella che affronterà oggi, mercoledì 6 novembre, Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad, in Arabia Saudita. Giocheranno al Center Court: sarà la seconda gara di un programma che inizia alle ore 11. (Corriere della Sera)