L'Atalanta pensa a Simeone: l'affare può scaldarsi nelle prossime ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante del Napoli, Giovanni Simeone, potrebbe lasciare gli azzurri. Piace, tra le altre, all'Atalanta. Giovanni Simeone, nella sua prima stagione a Napoli, aveva fatto benissimo. Pur non essendo un titolare, il Cholito era riuscito a farsi trovare pronto quando veniva chiamato in causa da Luciano Spalletti. Realizzò ben nove reti, considerando tutte le competizioni, nonostante partisse quasi sempre dalla panchina. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'infortunio di Gianluca Scamacca rovina i piani dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il ginocchio dell'attaccante della Dea è andato KO, tanto che il giocatore è stato subito sottoposto ad una delicatissima operazione chirurgica per la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro. (Fantacalcio ®)

Il 2024 di Scamacca è sicuramente già finito e anche per l’inizio dell’anno nuovo ci vorrà pazienza prima che l’attaccante romano possa tornare in campo. Il peggiore dei responsi possibili: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. (DAZN)

Intervento riuscito al ginocchio per Gianluca Scamacca. Ad annunciarlo è stata l'Atalanta con un comunicato ufficiale sul proprio sito: "Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (TUTTO mercato WEB)

"Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (CalcioNapoli24)

Scamacca, rotto il crociato. Bremer rinnova con la Juve, Carboni all'OM Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Incrocio con il calciomercato Milan. In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. Per sostituirlo nel mirino ci sarebbero due obiettivi rossoneri: In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. (Milan News 24)