Petrucci davanti a Bautista per 23 millesimi, Razgatlioglu terzo a 102 millesimi

Il ternano è il migliore nel venerdì portoghese nel quale il turco deve fare i conti con due problemi tecnici Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) all’Autodromo Internacional do Algarve in 1’40.681 chiude al comando il venerdì del Round Pirelli del Portogallo valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike. A 23 millesimi dal pilota umbro c’è – nonostante una caduta - Alvaro Bautista (Aruba. (WorldSBK)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha iniziato Garrett Gerloff che è dovuto rientrare al box per problemi tecnici, senza quindi poter difendere l’eccezionale secondo posto di questa mattina nelle FP1. E’ successo un po’ di tutto in questo secondo turno di prove libere che si è svolto nel tardo pomeriggio sul fantastico tracciato di Portimao. (Moto.it)

Nel corso della prima giornata del Round Pirelli del Portogallo valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike abbiamo parlato con alcune persone chiave del paddock in merito a diversi temi. Aggiornamenti sullo schieramento 2025 e analisi su questo weekend: c’è tanto di cui parlare all’Autodromo Internacional do Algarve. (WorldSBK)

Danilo Petrucci brilla nel tramonto di Portimao. 1’40”681 il tempo di Danilo, che precede il compagno di marca Alvaro Bautista. (Motosprint)

SBK 2024. Razgatlioglu inizia bene il round di Portimao

Un fantastico Danilo Petrucci nel venerdì di prove libere Superbike a Portimao. C’è lui davanti a tutti al termine della giornata, suo il miglior tempo in FP2: 1’40.681. (Corse di Moto)

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) inizia come meglio non si potrebbe il weekend del Round Pirelli del Portogallo all’Autodromo Internacional do Algarve, mettendosi tutti alle spalle in FP2. Danilo ha trovato da subito un ottimo feeling e ha ammesso di essere “sorpreso” per come è andato questo venerdì. (WorldSBK)

Il suo tempo è di oltre un secondo superiore al giro veloce della pista portoghese, ma con queste temperature era impossibile far meglio, anche per la prima sessione si è disputata alle 13,15 con il sole a picco che ha messo a dura prova la condizione fisica dei piloti. (Moto.it)