Il sindaco di Corbetta: "Morata abiterà da noi". Furia Alvaro: "Me ne vado". E l'altro lo prende in giro

Alvaro Morata costretto a cambiare casa per una gaffe del sindaco di Corbetta è la storia più curiosa del giovedì mattina. Il centravanti del Milan nelle scorse settimane aveva scelto di prendere casa a Corbetta, comune dell'hinterland milanese vicino a Magenta, non lontano da San Siro e sulla strada per l'autostrada per raggiungere Milanello. Scelta inedita per un calciatore: generalmente i giocatori del Milan scelgono il centro, l'area di San Siro oppure zone vicine a Milanello. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Manco il tempo di mettere piede a Corbetta, che il sindaco fa «scappare» il campione del Milan dalla sua città. Da sempre professa profonda fede interista, ma, quando ha saputo che il bomber rossonero Alvaro Morata si era trasferito proprio nella sua città, il sindaco di Corbetta Marc0 Ballarini (star su TikTok) ha festeggiato online, dandone ampia notizia su tutti i suoi social. (Corriere Milano)

Dove si trova Corbetta Un piccolo centro dell'hinterland milanese, Corbetta, oggi è al centro dell'attenzione nazionale. Il calciatore del Milan Alvaro Morata ha infatti preso casa da quelle parti, ma il sindaco di Corbetta, Marco Ballardini, quando mercoledì lo ha saputo e ha pubblicato la notizia sui suoi profili social scatenando la rabbia dell'attaccante spagnolo. (Esquire Italia)

Lo aspettiamo in giro per il centro e ai nostri eventi a Corbetta" ha detto il primo cittadino, che sul suo profilo Instagram ha anche postato un’immagine di Morata che tiene in mano la maglia del Milan, ritoccata con il nome "Corbetta" al posto di quello del fuoriclasse rossonero. (Gazzetta del Sud)

Il sindaco di Corbetta viola la privacy di Morata: 'Abiterà da noi'. Il campione furioso: 'Me ne vado'

Ballarini, nello specifico, è stato accusato di aver violato la privacy di Morata e della sua famiglia. Oggi, Morata ha pubblicato, sempre su Instagram, una storia nella quale si è lamentato molto dell'annuncio fatto dal sindaco. (Corriere del Ticino)

Marco Ballarini, sindaco di Corbetta (comune in provincia di Milano), è noto per il proprio approccio "moderno" ai social, che gli ha fruttato ben 752mila follower su TikTok. Nella giornata di mercoledì, l'ultima trovata virale del sindaco "annuncia" l'attaccante del Milan Alvaro Morata quale nuovo cittadino di Corbetta. (La Gazzetta dello Sport)

Curiosa e spiacevole disavventura per il centravanti del Milan Alvaro Morata, ancora alle prese col trasloco dopo il suo ritorno in Italia. (Sky Tg24 )