Genoa, iniziate le visite mediche di Gaston Pereiro | FOTO e VIDEO

Il giocatore firmerà un contratto che lo legherà al club fino a giugno 2025 Il Genoa è pronto ad accogliere Gastón Pereiro: sono iniziate nella mattinata di lunedì 14 ottobre le visite mediche del calciatore che, nelle prossime ore, firmerà un contratto in sede a Pegli che lo legherà al club fino a giugno 2025. Nel pomeriggio, il giocatore effettuerà il primo allenamento con la squadra. Il centrocampista vanta diverse esperienze in Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. (Genoa CFC)

Genova. E' ufficiale Gastòn Pereiro è un nuovo calciatore del Genoa. Nel tardo pomeriggio di oggi con una nota sul sito ufficiale il club rossoblù ha annunciato l'ingaggio del giocatore svincolato. L'attaccante in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven (con cui ha vinto due campionati olandesi), Cagliari e Ternana. (Genova24.it)

L'acquisto di nuovi giocatori sotto contratto sarà possibile soltanto nel mese di gennaio con la sessione invernale del calciomercato, ragion per cui tra i liguri è fin da subito serpeggiata l'idea di un intervento relativamente alle scelte attuabili tra chi è rimasto senza sistemazione al termine della passata stagione. (Goal Italia)

Il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia incontra gli studenti del Liceo Azuni

Tutto congelato invece per il possibile arrivo di Mario Balotelli. L'attaccante, attualmente svincolato dopo l'avventura in Turchia, è stato proposto al club rossoblù anche in considerazione della lunga serie di infortuni e per la posizione in classifica , ma al momento l'operazione è da considerarsi congelata. (Eurosport IT)

Ufficiale Ecco Gaston Pereiro: il Genoa annuncia l'accordo col centrocampista (TUTTO mercato WEB)

Accolto dal dirigente scolastico Antonio Deroma, il sindaco è stato salutato con grande cordialità dagli studenti che gli hanno anche proposto alcune osservazioni su alcuni aspetti della vita cittadina, dallo stato del sistema viario e dei marciapiedi ai trasporti urbani, dal servizio di nettezza urbana all’estensione degli spazi nei quali poter fare e ascoltare musica. (SARdies.it)