Milan, Theo Hernandez lancia un segnale. Ecco cosa vuole ottenere
Milan, Theo Hernandez lancia un forte segnale a Fonseca e al mondo rossonero. Il terzino sta anche trattando il rinnovo con il Diavolo Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 11:20) Un segnale a tutto il mondo Milan. Così scrive 'La Gazzetta dello Sport'. Theo Hernandez non molla e vuole tornare uno dei terzini migliori al mondo. Il Milan tornerà a lavorare dopodomani per preparare la partita di domenica contro la Roma (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare: ecco la scelta del calciatore Era il giorno dopo il pareggio contro il Genoa, quando Paulo Fonseca aveva deciso di tenere il giocatore in panchina per tutta la gara, lasciando spazio a Jimenez. (CalcioMercato.it)
Dopo due panchine consecutive, il terzino francese lunedì si è allenato nonostante il giorno di riposo: potrebbe tornare dal 1’ con la Roma. Quello che sta vivendo Theo Hernandez è probabilmente il momento più complicato da quando veste la maglia del Milan (Goal Italia)
Nelle scorse ore il tecnico portoghese aveva concesso tre giorni di riposo alla sua squadra ma ieri, nel primo dei giorni liberi, lo stesso Theo si è comunque presentato a Milanello per una seduta di lavoro extra, rinunciando così ad un giorno di vacanza. (TUTTO mercato WEB)
Qual è la situazione legata a Theo Hernandez? Ceccarini: "Anche se dovesse esserci il rinnovo di Theo, occhio al mercato. Il giocatore ne ha molto" (Milan News)
La stagione di Theo Hernandez deve ancora decollare. Ci sono state un paio di prestazioni positive subito dopo l'inizio di stagione a rilento, ma sono state un fuoco di paglia a cui non è stato dato seguito. (Milan News)
È una questione fisica". "Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. (Sport Mediaset)