Inter, l'esito degli esami strumentali di Hakan Calhanoglu

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami medici, dopo l’infortunio rimediato in Supercoppa contro il Milan. Il comunicato del club Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

"Gli accertamenti effettuati ieri hanno evidenziato che Calhanoglu ha abbandonato il derby di Supercoppa a causa di una «lieve elongazione agli adduttori della coscia destra». E il francese, con il Milan, era già seduto in panchina. (fcinter1908)

Non è una bella notizia per l’Inter, che perde anche il suo rigorista principale. E non è l’unico infortunio rimediato in questa stagione da Calhanoglu: già il 20 ottobre, all’Olimpico nella sfida contro la Roma (poi vinta 1-0 dai nerazzurri con gol di Lautaro Martinez), il centrocampista aveva alzato bandiera bianca al 12’ per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Corriere della Sera)

Il turco in realtà potrebbe essere già arruolabile per la sfida di domenica, ma la lieve elongazione agli adduttori della coscia destra invoca prudenza. (Fcinternews.it)

Serie A, indisponibili, infortunati e squalificati per la 20^ giornata

"Gli esami clinici e strumentali effettuati questo pomeriggio non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra". "La sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno" ha aggiunto il club, che spera di riavere a disposizione il turco già per il recupero della sfida contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista turco, come rivelato ufficialmente dal club nerazzurro, non ha per fortuna riportato alcuna lesione, bensì una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Passione Inter)

La Serie A inizia il girone di ritorno a ranghi completi, dopo la giornata "ridotta" causa Supercoppa. Attenzione agli 11 squalificati: oltre a quelli fermati in virtù di sanzioni ricevute nella 19ma giornata, ci sono anche quelli che arrivano dal "riposo" forzato nell'ultimo turno (ad esempio Locatelli). (Sky Sport)