Angelina Mango rompe il silenzio dopo lo stop: la dedica al collega e amico speciale

Angelina Mango rompe il silenzio dopo lo stop al tour: lo ha fatto con una dedica davvero parecchio speciale. Una notizia che ha lasciato l'amaro in bocca, ma che ha anche allarmato parecchi fan che ormai, si sono sparsi a macchia d'olio dall'Italia all'Europa. L'ultimo anno per Angelina Mango è stata una vera e propria montagna russa. Da Amici 22, dove ha vinto il circuito canto, poi i primi concerti e incontri con i fan, e da inizio 2024, il trionfo al Festival di Sanremo e l'Eurovision Song Contest. (L'Architetto)

La notizia riportata su altri media

“Ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me, mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce ma anche quella di tutti voi. (MilanoEvents.it)

Con un messaggio personale scritto a mano, l’artista ha dichiarato: «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me», spiegando che la decisione è stata presa a causa di un problema alla voce, anche se non ha condiviso dettagli specifici. (leggo.it)

Solo poche ore fa, arrivava la decisione di Angelina Mango di annullare il tour italiano ed europeo a causa di una rinofaringite acuta che l'ha colpita dopo la data alla Casa della Musica a Napoli del 14 ottobre scorso. (Fanpage.it)