Tragedia nel b&b a Napoli: scoppia un incendio, morta una ragazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Articolo in aggiornamento Sembrava una notte tranquilla come le altre, in attesa dell'alba e del risveglio per iniziare una nuova giornata a Napoli. Invece verso le 4 il pernottamento nel bed and breakfast si è trasformato in una tragedia. All'interno della struttura - situata nella centralissima piazza Municipio, all'altezza del civico 84 - è scoppiato un incendio all'improvviso: le fiamme hanno interessato il settimo piano dell'edificio e hanno tolto la vita a una ragazza. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia con una vittima Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. (Livesicilia.it)

Una giovane donna è stata rinvenuta cadavere a Napoli al settimo piano di un edificio a causa di un incendio divampato in una struttura ricettiva. Non si conoscono ancora le cause. La tragedia in piazza Municipio. (Ottopagine)

La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. Molte le persone di passaggio che si soffermano chiedendo cosa sia successo. (Giornale di Sicilia)

NAPOLI/ LECCE – Una ragazza di 28 anni, originaria di Lecce, è morta in un incendio divampato all’interno di un bed & breakfast situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, a Napoli. (Corriere Salentino)

L'incendio in piazza Municipio a Napoli Morta una ragazza di 28 anni nel b&b (Virgilio Notizie)

Il rogo si e' sviluppato al settimo piano dello stabile. (Immagini di: Cesare Abbate) (Tiscali Notizie)