Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League
La quarta giornata di Champions League è pronta a regalare nuove emozioni: per la prima volta dal 2010 il Milan affronta il Real Madrid dell’amato e vincente ex Carlo Ancelotti in un match che mette a confronto i due club più titolati della competizione. Banco di prova importante anche per l’Inter, chiamata a difendere San Siro dalle grinfie dell’Arsenal di Arteta. Dopo il k.o. casalingo contro lo Stoccarda, la Juventus punta ai tre punti e a mettere in difficoltà il Lille, che però nell’ultimo turno al Wanda Metropolitano ha rifilato ben 3 reti all’Atletico Madrid. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole del tecnico dell'Arsenal: "Se faremo bene i calcoli e vinciamo, sarà la nostra vitamina per poter affrontare il Chelsea in campionato" Intervistato da Prime Video, Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha parlato così verso la sfida di questa sera contro l'Inter: "Per non spegnere il fuoco nel calcio bisogna sempre crederci e pensare che domani è un altro giorno: sia quando sei in alto, che quando passano momenti peggiori. (fcinter1908)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
"Amo imparare le lingue straniere e nuove culture - ha dichiarato -, ti aiuta a comunicare con lo staff e con i giocatori". San Siro è avvolto da una nube così grigia che da lontano neanche si vede. (La Gazzetta dello Sport)
Champions League Inter Arsenal, dove vederla gratis in Tv e streaming? La prossima giornata di Champions in diretta, dove vedere Inter Arsenal in Tv e streaming anche gratis. (CalcioNapoli24)
La fitta nebbia che avvolge Milano ha infatti ritardato l’atterraggio del volo da Londra. Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)
Le tue sensazioni dopo le dimissioni di Edu Gaspar? È Bukayo Saka a presentarsi in conferenza stampa, al fianco di Arteta, per presentare la sfida di domani contro l'Inter, valida per il quarto turno di Champions League. (Fcinternews.it)