Il Barcellona serve un poker al Real Madrid. Nessuna polemica, solo football vero

Quattro gol nel Bernabeu. Li ha segnati il Barcellona mortificando nella sua casa dorata il Real Madrid. Il “clasico” di Spagna ha offerto il meglio del football,non soltanto nella qualità della squadra catalana ma nei protagonisti della “manita”: due gol di Lewandoski, polacco di anni trentasei, un gol di Lamine Yamal spagnolo,di anni diciassette, un altro di Rafinha, capitano brasiliano, poker d’assi. (il Giornale)

Su altri media

Real Madrid distrutto in casa propria da un Barcellona davvero stellare: 4 a 0 il risultato finale a favore dei blaugrana, grazie alla doppietta di Lewandowski ed ai gol di Yamal e Raphinha. (TUTTO mercato WEB)

E alla vigilia della sfida andata in scena sabato sera, pochi avrebbero immaginato che i blaugrana avrebbero vinto il Clasico addirittura per 0-4. I blaugrana stravincono al 'Bernabeu' nel Clasico di Spagna, ma c'era chi aveva previsto tutto con largo anticipo. (Goal Italia)

Al Santiago Bernabeu è show dei ragazzini terribili di Hansi Flick che sulle ali dell'entusiasmo dopo i 4 gol rifilati al Bayern Monaco in settimana concedono il bis anche nella fin qui inviolata da anni casa dei Blancos. (Eurosport IT)

Un Clasico senza storia. Un match in cui è accaduto letteralmente di tutto, in campo e non solo. (Tuttosport)

Lezione di calcio del Barcellona al Santiago Bernabeu, che vince 4-0 contro il Real Madrid con la doppietta di Lewandowski e i gol di Yamal e Raphinha. «Non si fa», ha detto al collega del Barca, Hansi Flick al triplice fischio finale, con il dito indice bene in vista che si muoveva in segno di no. (Corriere della Sera)

Come se fossimo tornati indietro nel tempo, alle battaglie vinte e perse dalle squadre di Pep Guardiola e José Mourinho. Quelli andati a refer… (la Repubblica)